Anima meravigliosa che mi stai leggendo, ti racconto un pò di me… da che mi ricordi, la ricerca della felicità e della crescita interiore è ciò che mi ha appassionato fin da bambina, insieme all’amore per i viaggi e per l’arte di qualsiasi forma. Il mio sogno, ancor prima di conoscere il mondo della crescita personale, era quello di acquisire strumenti per accompagnare le persone ad essere pienamente felici e realizzate, pur non sapendo ancora minimamente come!
Tutto ha avuto realmente inizio a 20 anni, con il mio primo viaggio in India. Scopro lo Yoga, il teatro e le danze tradizionali indiane, attraverso un potente percorso di ricerca teatrale di matrice Grotowskijana, dove al centro vi era la riscoperta del potenziale umano. Da lì in poi, nella mia vita, si sono succedute tutta una serie di esperienze e percorsi straordinari, dove la ricerca della spiritualità si è intrecciata a quella del benessere, della guarigione olistica e della riscoperta dei propri talenti.
Nel 2018, dopo aver frequentato una scuola triennale di formazione Yoga e dopo tanti anni di pratica come allieva, corono il sogno di diplomarmi come insegnante, mentre in contemporanea studio Coaching, PNL e Neurosemantica presso la scuola Luce, approfondendo conoscenze e strumenti del mondo della
comunicazione, mio antico amore. Da lì in poi il percorso di formazione prosegue, arricchendosi di ulteriori strumenti.
Divento Breath Coach, grazie alla formazione in Breathwork, facilitatrice del Metodo “Tutta un’altra Vita” di Lucia Giovannini, insegnante del percorso “Heal. Your Life” – “Puoi Guarire la tua Vita” di Louise Hay approfondendo sempre di più questi preziosi insegnamenti, grazie alle numerose esperienze di staff nei corsi, tra Bologna e San Marino.
Nel contempo, esploro le conoscenze dei mondi più sottili ed energetici, grazie allo studio e pratica del Theta Healing, dei Registri Akashici e dei Codici Punto Zero e mentre proseguo il mio incessante lavoro su me stessa, inizio ad integrare e mettere insieme gli strumenti e le esperienze acquisite, creando sessioni apposite e iniziando finalmente a donare i miei talenti, esperienze e competenze, alle persone con cui inizio a lavorare.
Ed è con gioia oggi che, se lo vorrai, sarò felice di accompagnarti nel tuo percorso di rinascita e fioritura, aiutandoti a liberare il tuo potenziale e ad esprimere a pieno i tuoi doni e talenti unici.
Un abbraccio dal cuore
Francesca