Nata con una vera e propria passione per l’animo e la mente umana, Floriana Maraglino studia comunicazione specializzandosi, dopo la laurea, come addetto stampa presso Il Sole 24 Ore a Milano.
Dopo importanti esperienze aziendali nel territorio milanese, avverte la chiamata verso una missione di vita sempre più chiara: aiutare gli altri a liberare il proprio potenziale nella ferma volontà di sconfessare le credenze limitanti del pensiero ordinario.
Frequenta la Corporate Coach U International – Accademia di Coaching di Milano, inaugurando la sua passione per il Coaching declinandola inizialmente in campo aziendale. Ben presto avverte i limiti di questo approccio, mettendosi alla ricerca di una formazione che esprima la sua vocazione spirituale.
Nel 2016 si iscrive presso LUCE®, Libera Università di Crescita Evolutiva e scuola di Coaching, conseguendo il titolo di Pnl Pratictioner e Master Pratictioner di Programmazione Neurolinguistica e Neurosemantica.
Nello stesso anno consegue la certificazione di Insegnante ufficiale Heal your Life® con l’orgoglio di incarnare ogni giorno il metodo Louise Hay. Ha svoltato e guarito la sua vita riconoscendo un vero e proprio dono nello sviluppo della malattia studiandone per anni la sintomatologia dolorosa e i messaggi implicati per il corpo e la mente, scoperto le potenzialità insite nel perdono e nel dialogo di connessione con il proprio bambino interiore, la necessità di una gestione ecologica delle proprie emozioni, la magia
delle intuizioni che la mente umana può sviluppare a contatto con la natura.
Tiene conferenze, seminari e corsi individuali, sessioni di coaching personalizzate e di gruppo.