Serena Stella

insegnante certificato HYL®


Amo profondamente il metodo Louise Hay! Sarò per sempre grata ad esso in quanto mi ha dato gli strumenti per ritrovare l’amore per me stessa e per la vita. L’amore incondizionato verso sé stessi è davvero la chiave per ogni cambiamento positivo.
E così, passo dopo passo, ho usato questo amore ritrovato, unito al metodo Louise Hay con i suoi strumenti semplici ma potentissimi, per trasformare la mia vita in ciò che davvero desideravo: nelle relazioni, nella salute, nel lavoro, nel mio aspetto fisico, nelle mie attività…
Per tanti anni avevo cercato la strada per “sentirmi bene” dentro la mia vita: formandomi come operatrice Reiki di 1° livello, attraverso libri, seminari e facendomi seguire da specialisti in un profondo lavoro di
ricerca introspettiva. La filosofia di Louise Hay ha dato una vera svolta a questa ricerca: sono rinata e proseguo ogni giorno il mio percorso di crescita!!!
Così è nato in me il desiderio di trasmettere a più persone possibile attraverso i miei corsi questo meraviglioso metodo! Vorrei aiutare il prossimo a riscoprire quanto sia importante vivere appieno la propria essenza e la propria vocazione. Chiunque dovrebbe avere l’opportunità di sperimentare che cambiare la propria vita è possibile! E che solo noi possiamo essere i veri artefici della nostra rinascita!
Dobbiamo essere disposti a lasciar andare il passato e gli schemi in cui siamo intrappolati e trovare gli
strumenti giusti per noi per proseguire il cammino.
Ritrovare l’amore per sé stessi e la gioia di vivere è una scelta che possiamo fare: diamoci questa possibilità!
Con gratitudine e amore, Serena

 

Contatti

mobile: +39 328.9186321

[email protected]

Seguimi su Facebook