Pamela Bravi

insegnante certificato HYL®


Sin da ragazza mi sono interessata al tema del miglioramento personale e all’età di 16 anni ho iniziato a praticare quotidianamente la Meditazione. Parallelamente ho seguito un percorso formativo scientifico laureandomi in geologia. Entrata nel mondo del lavoro ho messo in secondo piano le mie passioni sino al 2008, anno in cui alcune vicende familiari e personali hanno completamente stravolto la mia vita che, come si suol dire, è passata dalle “stelle alle stalle”! In quel momento, nonostante le forti difficoltà, ho cercato dentro di me le risorse per affrontare la situazione di crisi, mi sono riavvicinata alla meditazione e ho riscoperto la PNL. Rimettendomi in discussione, la drammatica disperazione iniziale pian piano si è modificata lasciando crescere la fiducia in me stessa, la consapevolezza della mie capacità ed infine sono riuscita a trasformare le paure in coraggio. Praticando e sperimentando su me stessa le diverse tecniche di PNL e pensiero positivo apprese sui libri e, osservando i miei miglioramenti sulla mia capacità di gestire gli eventi e le emozioni, ho deciso di rimettermi a studiare. Mi sono iscritta a L’UCE (Libera Università di Crescita Evolutiva) diplomandomi Coach e Master Practictioner in PNL e Neurosemantica e continuando la mia formazione conseguendo l’abilitazione all’insegnamento delle tecniche Heal your Life® – metodo Louise Hay.
Oggi, grazie al fatto di aver trasformato una forte difficoltà in un’opportunità e aver compreso che il cambiamento cela nuove possibilità e non fa solo paura, il mio modo di vedere la vita è cambiato.
Louise Hay mi ha insegnato che l’amore è una cura formidabile, capace di fare molti miracoli nella nostra vita e che per cambiare ciò che ci circonda bisogna prima cambiare noi stessi attraverso il rispetto e l’amore per noi. Con le sue tecniche ho imparato a credere nella possibilità concreta di realizzare i propri sogni, uno dei miei si è realizzato: facilito le persone nei cambiamenti che la vita mette sul loro cammino come Coach e trainer e portando la mia esperienza personale.

 

Contatti

mobile: +39 328.9072108

[email protected]

Seguimi su Facebook