Michele Pan

insegnante certificato HYL®


All’inizio degli anni ’90 inizio a sentire la necessità di migliorare la mia vita, attraverso un percorso di crescita personale grazie ad una tecnica di lavoro sul corpo e sulla mente con un approccio bio-transazionale elaborato dal prof. Flaminio Brunelli di Roma, biologo, terapeuta e ideatore del modello denominato SCAC per la definizione dei sistemi viventi.
Otto sono gli anni di lavoro su me stesso, terminati con il semestre formativo sulla teoria di tale modello.
In seguito, dopo alcune esperienze professionali di lavoro autonomo, entro in un’azienda del settore arredo di design e dal 2005 mi occupo della gestione del personale, selezionandolo, inserendolo in azienda e gestendone il percorso lavorativo e la crescita professionale. Ad oggi sono più di 170. Per questa responsabilità scelgo nel 2009 di frequentare un master in Risorse Umane al CUOA di Altavilla Vicentina e nel 2011 partecipo alla formazione PNL Practitionary di NLP Italy con Antonella Rizzuto e Owen Fitzpatrick prima di formarmi come Coach presso la TCP Italy di Silvia Tassarotti e Maurizio Varini.
In quegli anni condivido con una persona cara una esperienza di guarigione da una malattia importante che mi porta a chiedermi se quello che la medicina ufficiale racconta, è veramente tutto il “sapere” universale. Nel percorso incontro persone guarite da malattie “incurabili” modificando il loro approccio alla vita. Ecco allora che trovo i libri di Louise Hay e i suoi corsi che vado a frequentare.
Ho iniziato a “divorare” libro dopo libro decidendo nel 2014 di fare un passo importante: oltre al sapere volevo “essere” quello che studiavo. E così nel novembre del 2014 sono diventato insegnante certificato Heal Your Life® e nel novembre del 2015 mi sono ulteriormente messo in gioco conseguendo il diploma di Coach HYL® diventando così uno dei trentadue Coach abilitati ad utilizzare il metodo di Louise sul territorio italiano. Amo le persone e il loro potenziale creativo.
Penso che la vita meriti di essere vissuta per il bello che ha da offrire ad ognuno di noi…basta sceglierlo.

 

Contatti

mobile: +39 347.3590337 (ore pasti)

[email protected]

www.lagioiadelcuore.com

Seguimi su Facebook