Maria Serena Businarolo

insegnante certificato HYL®


Sono nata a Este (PD) il 21/07/1964, ho una laurea in Pedagogia e da più di vent’anni opero nel campo della formazione e della consulenza (coppie, genitori, insegnanti e adolescenti), su tematiche relative alla promozione del benessere con particolare attenzione all’aspetto relazionale. Costante è il lavoro su di me, nella convinzione che solo così si possa accompagnare anche gli altri alla scoperta di se stessi.
L’approfondimento di alcuni temi e di alcune pratiche, quali la Comunicazione Efficace (secondo gli approcci di T. Gordon e M.B. Rosemberg), il Pensiero Positivo, l’EFT, l’Ho – oponopono, la Meditazione, caratterizzano il mio percorso di crescita personale.
Ho conseguito il certificato di Esperto in Metodologia dell’Educazione Sessuale presso l’Istituto Internazionale di Sessuologia di Firenze nel 1994; il primo e secondo livello EFT (certificato AAMET) nel 2013; mi sono diplomata come Insegnante Certificato HYL nel 2014. Sono Coach Certificato HYL e ho conseguito nel 2015 il Diploma di I° livello di Neurosemantica (APG) e il Diploma di NLP Practitioner del primo anno di Luce (Corso biennale di PNL e Neurosemantica tenuto da Dr. Lucia Giovannini e Dr. Nicola Riva). Desidero fortemente mettere a disposizione la mia esperienza e le mie competenze a chiunque sia motivato a migliorare la propria vita, offrendo l’opportunità di conoscere strumenti diversi per guarire i propri nodi conflittuali e promuovere il proprio benessere. Condivido e tengo con il mio compagno Cesare (anche lui Insegante Certificato HYL) i percorsi formativi previsti dall’approccio di L. Hay e il seminario di nostra creazione per il benessere della coppia “Energia d’Amore”.

 

Contatti

mobile: +39 335.6016330

[email protected]

Seguimi su Facebook