Maria Gabriella Scassellati

insegnante certificato HYL®


Insegnante Certificata Louise Hay, Heal Your Life “Puoi Guarire la tua Vita”,
Master Reiki metodo Usui Ryoho,
Oss – operatore socio sanitario –
Sono Maria Gabriella, per tutti “Gabry”, il mio percorso di crescita personale come operatrice dell’Amore è iniziato da me stessa, credo che sia iniziato con il mio ritorno qui, in questo mondo..
Ho iniziato seguendo dei corsi per il benessere fisico e psichico dell’uomo circa 20 anni fa.
Sono stata sempre un’anima in cerca, nel 2000 incontro il Reiki, e scopro il tesoro nascosto in me e in ognuno di noi…
Tra una ricerca e l’altra “incontro” Louise Hay. Leggendo i suoi testi e vedendo i suoi video, ho sentito accendersi una luce dentro di me ed ho subito incominciato a studiare e sperimentare in prima persona tutto quello che imparavo.
Lei nel mio cammino è stata ed è mia Grande Maestra… Coltivare i semi che ha piantato dentro di me, mi ha permesso di espandere le mie conoscenze e mi ha aiutato a crescere sempre di più e di diventare quella che sono ora; io ora mi sento in armonia con l’amore (Grazie Louise).
Vorrei che ogni persona scoprisse la gioia di questa sensazione.
Nella vita, grazie al lavoro che svolgo in ospedale, quotidianamente mi rapporto con il dolore e la sofferenza altrui, attraverso questa esperienza il mio percorso di crescita si nutre, si impreziosisce e grazie ai corsi che ho seguito, ho trovato nuovi strumenti per aiutare il prossimo, per sostenerlo.
La mia missione giorno dopo giorno per me diventa sempre più chiara, aiutare coloro che hanno perso la via, aiutarli a ritrovare la propria strada, il loro potere interiore… chiaramente io posso solo dare all’altro gli strumenti, i materiali per guarire la sua vita, poi ognuno deve volere da dentro una propria rivoluzione personale. Ma quando arriva quel momento e vedo una nuova luce accendersi negli occhi dell’altro, attraverso l’azione dell’Amore, della Passione, della Gioia, per me è la soddisfazione più grande.
La vita è un dono meraviglioso, ed è una grande opportunità; dovremmo amarla, viverla con tutte le nostre forze, dovremmo gioirne, imparare a superare gli ostacoli che ci troviamo di fronte quotidianamente e imparare da questi, non lasciarci distruggere.
Attraverso le mie esperienze e il metodo di Luoise Hay ho imparato anche questo, e vorrei che ogni persona potesse riscoprire i propri doni e la propria forza,e avere in mano gli strumenti per trasformare la propria vita, per gioirne ogni giorno.
Amo la Vita, amo la Natura, essa è la l’espressione della grande forza creatrice che ci ha creato e che risiede in ognuno di noi, amo gli Animali, loro sono per me i miei fratelli maggiori, amo me stessa e voglio essere a disposizione di ogni persona che ha bisogno di un sostegno.
“Io sono uno strumento, un mezzo, insieme arriveremo dove vuoi arrivare.”

 

Contatti

mobile: +39 393.6896351

[email protected]

Seguimi su Facebook