Margherita Notarianni

insegnante certificato HYL®


Mar22bisSono laureata in lingue e letterature straniere moderne e insegno lingua inglese nella scuola primaria.
Il desiderio di accrescere le mie competenze nell’ambito dello sviluppo delle potenzialità umane, mi ha portata ad iscrivermi a L’UCE, la Libera Università di Crescita Evolutiva diretta da Lucia Giovannini e Nicola Riva, conseguendo la qualifica di Coach e di Master Practitioner in Programmazione Neurolinguistica (PNL) e Neurosemantica rilasciata dall’Istituto Italiano di
NeuroSemantica.
Appena concluso il biennio di studi ho sentito l’esigenza di continuare il mio percorso formativo. Avevo sperimentato personalmente l’efficacia del metodo di Louise Hay e conoscevo le potenzialità del pensiero positivo, come tecnica di miglioramento della qualità della vita attraverso la gestione cosciente dei propri pensieri. Ho dunque deciso di frequentare la formazione insegnanti HYL, divenendo insegnante certificata Heal Your Life.
Oggi tengo corsi di crescita personale e del metodo HYL® – Louise Hay e sessioni individuali di Coaching, perché mi rende felice l’idea di poter offrire ad altri quei preziosi strumenti di aiuto di cui io stessa ho beneficiato e che mi hanno consentito di attuare cambiamenti decisivi nella mia vita.

 

Contatti

mobile: +39 340.6190598

[email protected]