Laura Condelli

insegnante certificato HYL®


Sono nata il 3.11.1965 a Mendrisio Cantone Ticino (Svizzera), sono cresciuta in un ambiente famigliare e lavorativo di indipendenti. Amo lavorare con le persone e adoro conoscere ogni tipo di esperienza umana. Mi sono avvicinata al mondo delle terapie lavorando principalmente su me stessa e sono fermamente convinta che la coerenza con ciò che siamo sia estremamente importante.
Nel 2000 ho scoperto Louise Hay e i suoi libri. Puoi guarire la tua vita, Il potere è in te,
Ama te stesso, Vivere, Pensa Positivo, Guarisci il tuo ecc…
Questa consapevolezza ha fatto crescere in me l’amore per la vita e la passione di aiutare gli altri.
In seguito grazie all’incontro con Claudia Rainville (suoi testi “Ogni sintomo è un messaggio “, “Come attirare abbondanza”, ecc…) ho intrapreso il percorso della MetaMedicina ed ho seguito diversi corsi confrontandoli con la Medicina Germanica del dott. Hamer (Grazie Hamer).
Sono terapista complementare e massoterapista diplomata alla SSMT di Canobbio. Mi occupo di counseling dopo aver frequentato diversi corsi alla Scuola Aspic di Milano e la mia specializzazione è valorizzare i punti di forza di ognuno di noi per trarre il meglio dalla nostra vita.
Vivere secondo le nostre passioni ci rende liberi e felici. Dedico il mio tempo libero alla lettura, alla pittura (cavalli-emozioni), alla natura e alla mia crescita personale. Le mie competenze e le mie passioni di vita:
1. Ricercatrice di Sviluppo delle Potenzialità Umane (Metodo DHP – talenti, valori e successo)
2. Insegnante ufficiale Heal your life® metodo Louise Hay
3. Naturopata – Terapista complementare

 

Contatti

mobile: +41 (0)76.5921907

[email protected]

www.studioter.ch