Cristina Costa

insegnante certificato HYL®


Dopo essermi laureata in Lettere Classiche, ho insegnato per 18 anni Materie letterarie e Storia della danza presso la Scuola di Ballo del Teatro alla Scala di Milano, dove ho approfondito il rapporto tra la gestualità e l’opera letteraria rappresentata nel balletto.
Da molti anni ho abbracciato un serio percorso di crescita personale, nel quale ho approfondito i temi legati all’autoconoscenza e al rapporto corpo/mente e ho applicato a me stessa con concreti risultati le tecniche elaborate da Louise Hay. Ho quindi deciso di frequentare la formazione per ottenere le qualifiche di Insegnante Ufficiale Certificata e successivamente di Life Coach del Metodo HYL di Louise Hay, che mi permettono di condurre workshops, seminari e incontri individuali.
Attribuisco inoltre un grandissimo valore alla creatività manuale come strumento per il benessere psicofisico e a tal fine guido corsi di Patchwork Tradizionale Americano, in cui si realizzano mandala in stoffa.
Ho ottenuto la qualifica di mBIT Coach (multiple Braining Integration Techniques) che si basa sul nuovissimo e rivoluzionario metodo mBraining, ideato e sviluppato negli ultimi anni da Marvin Oka e Grant Soosalu, sulla base delle più recenti ricerche delle neuroscienze (l’esistenza di reti neurali complesse, adattive e perfettamente funzionanti, nel cuore e nella pancia oltre che nella testa). mBraining facilita l’utilizzo ottimale ed integrato di questi tre cervelli per aumentare la qualità della propria vita.

 

Contatti

mobile: +39 338.5063479

[email protected]