Bruna Zagni

insegnante certificato HYL®


Bruna-Zagni– Liceo Psicopedagogico (ora chiamato Dirigente di Comunità) con curriculum specialistico nel settore infanzia- età evolutiva.
– Training completo in Craniosacral Balancing Metodo Dott. J. Upledger.
– Stage di Formazione in Comunicazione Istituzionale con Prof. A. Carli.
– Stage Comunicazione Aziendale e Istituzionale Prof.ssa C. Robustelli.

Dal 1987 al 2014 l’approfondimento degli studi sull’infanzia, la portano a comprendere che ciò che non si conosce va attraversato e che la Ricerca è Esplorazione di se stessi, inizia quindi un cammino formativo e personale.
Lavora per le Risorse Umane dell’Università di Modena e Reggio Emilia dal 1991.
Attualmente iscritta come studentessa presso il Dipartimento di Giurisprudenza, gli studi in Scienze Giuridiche l’hanno portata a porre solide fondamenta legali al lavoro fin qui svolto creando il marchio comunitario europeo Intermundi® che conia sia l’aspetto legale sia il lavoro di ricerca individuale.
Una delle mission infatti è di offrire consulenza legale e commerciale anche alle imprese olistiche e ai suoi operatori, creando così un ambiente duttile e di facile comprensione della materia; tutto ciò unitamente ai servizi offerti in ambito evolutivo e di ricerca interiore, frutto di oltre 20 anni di lavoro personale, con gli studenti in ambito accademico e con le persone che fanno parte dei miei gruppi.