Barbara Corradini

insegnante certificato HYL®


DIPLOMA UNI.PSI Scienze della salute psicologiche e sociali. Master in comunicazione psicosomatica. Master in Programmazione Neuro Quantistica. Master in Psicobiologia delle Emozioni. Master in Gestione del colloquio e della Relazione di Consulenza. Coaching attivo e sistemico. Certificazione internazionale in Meta-Stati, rilasciata dalla International Society of Neuro- Semantics (USA). Trainer Metodo “DHARMALIFE” per guarire il tuo Karma ed entrare nel Dharma. Facilitatrice Metodo TUAV© di Lucia Giovannini.
Da quando siamo piccoli, già da quando cominciamo a muoverci, abbiamo immediatamente cominciato a tentare di scoprire cosa eravamo in grado di fare e a testare le nostre capacità cercando le nostre abilità. Abbiamo così iniziato a ricevere dei feed-back sulla nostra efficacia e a formare delle convinzioni sulle nostre abilità, magari non sempre ci sono piaciuti, magari spesso da persone per noi importanti….
Se quelle convinzioni sono diventate tali, dal mio punto di vista, è perché gli abbiamo dato valore, rilevanza, peso, significato e sul quel significato ci siamo mossi nella vita.
C’è di bello che un pensiero è solo un pensiero e quindi possiamo cambiarlo decidendo di dargli valore, influenza e  significato per la nostra vita ed i nostri obiettivi, con decisione e determinazione.
Non è forse quello che abbiamo già fatto coi i nostri pensieri negativi? Non gli abbiamo già dato importanza, caricandoli di valore convincendoci che siano veri?
Allora perché non farlo con pensieri, visto che sono appunto i NOSTRI, che ci nutrano, che siano per il nostro bene e creino qualcosa di nuovo nella nostra vita? Magari proprio quello che desideriamo, per i nostri sogni e il nostro successo personale?

 

Contatti

mobile: +39 327.3107775 [email protected] www.creolamiavita.com