Armina Arioni

insegnante certificato HYL®


Life coach e guida spirituale, Armina ha lavorato precedentemente come advertising regional account director per Saatchi & Saatchi, una delle più grandi multinazionali di comunicazione a livello internazionale. Ha viaggiato e lavorato in tutto il mondo mentre risiedeva nelle filiali di Budapest, Londra e Istanbul, per fermarsi in 2002 a Roma dove dal 2005 ha fondato più agenzie di comunicazione.
Come formazione, oltre a essere insegnante del metodo Louise Hay, sia per le sessioni di coaching per gruppi che come coach Heal Your Life individuale (livello 1 in 2014 e 2 in 2015):
Practitioner Programmazione NeuroLinguistica e Neurosemantica certificata da L.U.C.E. e la International Society of Neurosemantics.
Senior Associate Pranic Healer, inclusi studi come “Meditations for Soul Realisation”, “Spiritual Essence of Man”, “Higher Clairvoyance”, “Pranic Psychotherapy”, “Kriyashakti”.
Arhatic Yoga levels 1 & 2.
Scuola di Medicina Classica Cinese e TuiNa Xin Shu, inclusi corsi come “L’esame clinico nella medicina cinese” e “Lo psichismo in medicina cinese”, insegnante Jeffrey C. Yuen.
Membro A.R.C.A.N.O. dal 2009 al 2012.
Studiosa di “Un corso nei miracoli” e la legge dell’attrazione rivelata da Abraham Hicks.
“É grazie alle mie intuizioni personali, una lunga elaborazione e sintesi di tanti studi intrapresi e letture esoteriche diverse, e soprattutto al lavoro su me stessa di oltre 15 anni, che posso oggi, con amore, seguire la mia vera vocazione. Ringrazio alla vita per tutto quello che m’insegna mentre insegno, per la capacità di fare da specchio riflesso alla parte sana, spirituale, di chi diventa se stesso mentre scopre e materializza i propri sogni”.
Sessioni attraverso skype/facetime Insegna in Inglese, Italiano e Rumeno.

Contatti

mobile: +39 338.5098023

[email protected]