Angela Ferlita

insegnante certificato HYL®


Sono Angela Ferlita e sono Insegnante certificata HEAL YOUR LIFE, Metodo Louise Hay. Sono arrivata a questo traguardo importantissimo della mia vita dopo un percorso di crescita personale arricchito attraverso studi ed esperienze internazionali e multiculturali che hanno potenziato la mia formazione.
Vivo da un anno a Melbourne dove sto tenendo i corsi “HEAL YOUR LIFE – Puoi guarire la tua vita”.
Il mio background Giuridico e la mia professione come Legal & Consultant di una Multinazionale mi hanno portato ad approfondire “Segreti” e “Leggi” al di là dei Codici. Ho scoperto chiavi di lettura diverse e nuove forme di Interpretazione, di Attenzione e di “Responsabilità” verso Me stessa e verso gli Altri. Credo fermamente nel rispetto del momento presente perché è su quello che si fonda il nostro potere d’azione, credo nella intensità magnetica dei nostri pensieri rispetto a ciò che ci accade e che diventa reale e sono convinta della unità delle nostre Esistenze.
Sulla base di questi pilastri che fanno parte della mia personalità e del mio stile di vita volto da sempre ad una profonda attenzione verso gli Altri, ho costruito un Modello di trasformazione e di miglioramento di Se’ stessi che coniuga pragmatismo e spiritualità, revisione degli schemi mentali ed emotività collegate, planning degli obiettivi e monitoraggio di coerenza rispetto ai propri valori, campo del proprio potere d’azione e analisi delle potenzialità inespresse, e altro ancora.
La mia è un’indagine profonda e nuova tra i diversi aspetti della Persona con focus verso l’Esistenza concreta di ciascuno e che crea sinergia tra le regole del Program Management proprie delle Aziende di successo e le regole della Trasformazione Esperienziale di grande valore per la Persona.
Con questi strumenti, Amo facilitare le persone nell’indagine introspettiva e verso il raggiungimento misurabile dei propri obiettivi al massimo delle proprie aspirazioni, delle proprie aspettative e della realizzazione personale, perchè ciascuno di noi lo merita!

 

Contatti

mobile: +39 331 6673877

+61 0459 141326

[email protected]

Seguimi su Facebook