Ana Nadezdic

insegnante certificato HYL®


Ciao, condivido con te un pezzo della mia storia, così puoi scoprire come mai sono qui. In questo momento sono estremamente grata per la vita che conduco. Ho un rapporto di amore e di accettazione totale di me stessa. Svolgo una professione che amo profondamente, dove impiego i miei talenti e le mie passioni, aiutando gli altri a fare lo stesso.
Sono insegnante e coach certificata del metodo Heal Your Life di Louise Hay e leader certificata di Laughter Yoga (Yoga della risata) secondo Laughter Yoga University.
Ho una famiglia meravigliosa e mi dedico del tempo di qualità facendo le attività che mi procurano gioia e divertimento. Ho creato un rapporto di amore con il denaro, permettendomi di avere tutte le esigenze ampiamente soddisfatte, di divertirmi e di aiutare quelli che in questo momento non sono autonomi.
Tuttavia, non è sempre stato così nella mia vita.
Dopo gli studi universitari ho lavorato come agente per una delle agenzie di moda più importanti di Milano e in seguito come consulente presso Dale Carnegie Training, la società leader mondiale nella formazione manageriale. Ma non ero molto felice. La vita privata era quasi inesistente e mi divertivo pochissimo. Finché, dopo una lunghissima influenza, andai da un naturopata/iridologo, cercando un consiglio sugli integratori naturali. Dopo avermi fatto l’esame agli occhi, mi disse: “Lei non si ama”! Quella frase mi ha toccato così in profondità provocandomi le lacrime agli occhi. I mesi successivi mi hanno portato la riscoperta di Louise Hay, la pratica di affermazioni e lavoro profondo sulle emozioni. Pian piano ho sentito dentro di me una voce chiara che mi indicava la mia strada. L’ho ascoltata ed oggi, con profonda gratitudine, posso dichiarare che vivo la vita, la mia vita, la vita che ho sempre sognato!

 

Contatti

mobile: +39 320.6383261

[email protected]

www.followyourheart.it

Seguimi su Facebook