Alessandra Orsolato

insegnante certificato HYL®


Mi chiamo Alessandra Orsolato e sono un Giardiniere di Parole. Sono nata nel 1972 a Verona, mi sono laureata in Lettere e Filosofia all’Università di Verona nel 1999, con il massimo dei voti e la lode e ho al mio attivo la pubblicazione di tre romanzi, L’arco di Eros, (Montedit 2005), Via Stella 42 (Bonaccorso 2007) e Il segreto di Rosalinda (Albatros Il Filo 2010).
Sono diventata un’insegnante certificata del metodo Heal Your Life® perché ho voluto mettere a servizio delle persone la mia innata comunicabilità e la mia esperienza nel campo della comunicazione portando un valore aggiunto e alzando il livello dei miei servizi. Qui infatti si comunica con lo spirito e la parola è solo un mezzo (potentissimo!) che utilizzo per far sì che sempre più persone possano cambiare radicalmente le loro vite.
Per anni ho operato, a vari livelli, nell’ambito della comunicazione, e mi sono accorta che a fare la differenza è chi comunica e come comunica un’idea, più che l’idea stessa. Ho deciso quindi di approfondire i miei studi in questa direzione, soffermandomi e facendo attenzione a come poter utilizzare le parole a nostro completo servizio.
Forte di queste conoscenze ho creato il B.A.M.S., la mia Bottega Artigiana di Messaggi Sostenibili, la cui Mission è far sì che sempre più persone siano mandanti e riceventi di messaggi sostenibili. La caratteristica fondamentale degli elaborati del B.A.M.S. è infatti la Sostenibilità. Una parola che si sente nominare moltissimo oggigiorno e che siamo abituati ad affiancare all’Ecologia, alla Natura, al Riciclaggio di rifiuti. Ebbene, io l’ho applicata alle Parole, al Linguaggio e alla Comunicazione.
Per saperne di più visita il mio sito www.giardinierediparole.com

 

Contatti

mobile: +39 347.7341125

[email protected]